MIWA e i suoi componenti


Novità discografiche Nome : MIWA ft. Oliver Onions

Genere : Ska Punk

Titolo del CD : Sandokan & C.

Prodotto da : Miwa

Mail : info@miwa.it
Web : www.miwa.it

Clicca qui per ascoltare il promo   Sandokan

Piacevole e spiritosa riproposta delle sigle dei vari cartun in versione ska- rocksteady-ska, con la partecipazione dei "oliver Onion" per la riproposta dopo 23 della famosissima Sandokan (A.L. 05 Gennaio 2009)


Biografia


FOTO E BIOGRAFIA NON PERVENUTE Il gruppo nasce nel 1999 a Grosseto, uniti dalla camicia di forza, ispirati dalle ritmid1e ska e punk dell'ultima generazione.

L'idea alla base del progetto era quella di unire le indimenticabili sigle dei cartoni animati anni 70/80 allo stile ska-punk proprio di band quali SkaP, Shandon, Persiana Jones ecc Dopo appena un anno di "assestamenti" escono live suonando per locali e piazze b"a il senese e il grossetano, per poi spingersi al nord.

Fin dalle prime uscite riscontrano un incredibile favore del pubblico, soprattutto nelle piazze e grandi manifestazioni, nondle nei locali più importanti della toscana, come il Totem, il Sonar, il Borderline e tanti altri in tutta Italia, nond1è per i centri sociali d'Italia.

Vincono la prima edizione del Lucca Comics Contest nel 2006 dando il via ad una collaborazione con l'organizzazione del festival fumettistico più importante d'Europa.

Lo show: nelle loro esibizioni viene proposto non un semplice concerto, ma un vero e proprio spettacolo con scenografie (gigantografie di Goldrake, Jeeg, alte 2,5 mebi), coreografie e balletti (ospiti speciali come l'Uomo Tigre, Castellina Pasi, sampei rasta e Furia Cavallo del West) e proiezioni di video sigle prima del concerto.

Ma non è tutto: animazione ed interazione con il pubblico, battute, freddure, nonche cannoni pirotecniò proiettati sul pubblico e palloni giganti che vagano nell'aere pieni di... ?

L 'aspetto che li rende "speciali" è ben desaitto dal commento che 51 registra solitamente b"a gli spettatori: fanno divertire perche sono i primi a divertirsi sul palco!

Lo spettacolo è veramente coinvolgente, perche ben studiato nella sua dinamica. Gli spettatori, si emozionano attraverso il ricordo che susàtano le canzoni e, grazie alle ritmiche ballabili, non possono assolutamente stare fermi! O1iunque viene coinvolto, dai più piccoli ai più grandi: uno spettacolo completo a 360°, una formula azzeccata: non solo cartoni!!

Il gruppo è composto da Hilary Nerelli alla voce, Michele Davitti al basso, Pierzappa Ceccherini alla chitarra, Carlo Fanòulli alla batteria, Carmelo Santaluda al b"ombone, Fabrizio DeIl'Omodarme alla bomba.